Quadrupla (21mq) - Max 4 persone

Dimensione: 21 m2
Occupazione: 4 Adulti
Prenota ora

Un affascinante concetto di "Contemporary Art Nouveau": i pregiati arredi d'antiquariato sono in sublime armonia con lo stile Art Nouveau dell'edificio, creando un'invitante atmosfera d'intimità e raffinatezza. La contemporaneità delle soluzioni domotiche sono plasmate nelle linee degli spazi.

I comfort e servizi privati, che contribuiscono all'alto livello di ospitalità, comprendono comode sale da bagno, climatizzazione, minibar, bollitore per tè e caffè, wi-fi, smart TV, prese USB, distribuite nell'abitazione e cassaforte elettronica. Materassi ortopedici con topper memory foam e l'insonorizzazione garantiscono un sonno profondamente ristoratore. Alcune suite dispongono di balconcino.

Le stanze da bagno sono dotate di doccia, asciugacapelli, dispenser per shampoo e sapone liquido.

Questa tipologia di camera è composta da un letto matrimoniale con dimensioni "Queen" (190 x 160 cm) e due letti singoli dalle dimensioni standard (190 x 80 cm).

Nel caso di occupazione minore di 4 persone i letti aggiunti non utilizzati potranno essere rimossi.

I servizi di struttura comprendono: tour guidati, servizio di lavanderia, Trasferimento da/per aeroporti-porti, informazioni turistiche, prenotazioni escursioni e tour, deposito bagagli e coffee corner. La struttura è interamente per non fumatori. Il parcheggio è presente su strada, su striscia blu, al costo di 1€ l'ora nei feriali e prefestivi, dalle 8 alle 23. Presenti a breve distanza dei garage privati.

La tassa di soggiorno a Roma è di 3,50EUR a persona a notte, non è inclusa nella tariffa giornaliera e dovrà essere corrisposta in contanti al check-out.

Galleria fotografica